La Sandro Abate domani sera a Cercola affronterà la Colormax Pescara. Una partita importante per la compagine irpina chiamata a riscattare le 4 sconfitte consecutive in questo 2020 iniziato male, in un girone di ritorno complicato. La Sandro Abate ha bisogno del sostegno del proprio pubblico per uscire da una mini crisi di risultati, anche se con l’Acqua e Sapone si è visto un ottimo spirito e tanti passi in avanti contro una corazzata del calcio a 5 italiano.
A suonare la carica il capitano, il simbolo del club, Massimo Abate, che ha chiamato a raccolta i tifosi, rivolgendo un appello di sostenere la compagine irpina domani sera: “In un momento sportivo complicato, si inverte tendenza soltanto con la coesione e con la forza della nostra gente. Abbiamo bisogno della voce di chi vuole bene alla Sandro Abate!”.
Questo il messaggio del capitano Abate alla sua gente, ai suoi tifosi, per avere un supporto, un sostegno di calore per uscire da questa crisi in cui la Sandro Abate è incappata in questo inizio 2020.
La speranza è che l’appello venga raccolto e che la Sandro Abate possa tornare al successo anche grazie alla spinta del popolo avellinese.