Sabato 11 gennaio alle 17:30, presso il palazzo abbaziale di Loreto a Mercogliano, tanti artisti insieme per arrivare “Dritti al cuore di Ascanio”. Lo show, che vedrà la partecipazione di tante voci irpine e non, e sarà condotto da Enzo Costanza. Durante la manifestazione interverrà anche il dottor Nicola Guarente, medico chirurgo e cardioanestesita della clinica Montevergine. Continua infatti la raccolta fondi per aiutare la sua famiglia a sostenere le spese legate agli interventi ai quali dovrà sottoporsi il piccolo, nato con una rara malattia cardiaca.
L’incasso della serata, organizzata da diverse associazioni con l’Abbazia di Montevergine, il patrocinio del comune di Mercogliano e diversi partner, verrà devoluto interamente alla famiglia di Ascanio.
Parteciperanno artisti come Luis Di Gennaro, Pjero da Xfactor, Francescoi Fasolino, Max Vietri, Mariagiovanna Picariello, il Coro del Teatro Gesualdo, Giuseppe Grieco, Luigi Gagliardi Vittorio Fusco, Eugenio Corsi, Antonella Carpenito, Marco Saraceno, Eliana Massessi, Antonio Petrillo, Mattia Della Porta, Remo Radica, Luca Passo, Gianluca Marano, Vito Raosa.
di Marco Costanza