Ieri Claudio Marchisio ha detto addio al calcio, il giocatore si è ritirato a 33 anni dopo alcuni infortuni che lo avevano minato. L’ex juventino è stato salutato da tanti ex, che sui social lo hanno ringraziato e augurato un futuro roseo.
Tra questi l’ex juventino Fernando Llorente, ora attaccante del Napoli. Il “Rey Leon” è entrato subito nel cuore dei tifosi azzurri, per il suo attaccamento e la signorilità, dimostrata anche alla Juventus, dove tutt’ora è amato dai tifosi bianconeri.
Fernando ha postato su facebook una foto che lo ritrae con la maglia della Juventus, con Marchisio, e ha salutato il suo ex compagno e amico, augurandogli buona fortuna.
Sotto il post, sono arrivati insulti di ogni tipo. “Non mettere più foto con quella maglia”, “Ora sei al Napoli, non pensare a quello schifo” e tanti altri, anche di juventini contro i napoletani “Llorente è sempre juventino, da voi sta solo per i soldi”, e tanti altri.
Insomma, quando la cattiveria e la demenza arriva sui social, purtroppo si toccano limiti inimmaginabili.
Noi vogliamo salutare Marchisio, augurandogli un buon futuro e Llorente, uno dei pochi signori del calcio moderno, una persona per bene e pulita che inorgoglisce tutti i tifosi anche quelli del Napoli.