Gara speciale per Kalidou Koulibaly quella con il Genk, club che lo ha lanciato nel grande calcio.
Kalidou, è una partita diversa per te? “No, è una partita importante, come quelle di Champions. Vogliamo vincere, sappiamo che sarà difficile, loro vogliono riscattarsi, ma saremo concentrati al 200% per vincere. Sarà una gara tosta”.
Kalidou ancora sul ritorno a Genk: “Sono contento di essere tornato qui, ho giocato qui due anni, ho parlato con ex compagni e lo staff, ma siamo qui per vincere e sono concentrato per questo”.
Kalidou, tu sai che puoi dare molto di più rispetto a questo inizio. Quando tornerai con continuità quello che tutti conosciamo? “Non ci sono scuse da trovare, devo fare meglio, lo so, lo sappiamo tutti. Dobbiamo prendere meno gol, ma sono molto fiducioso perchè lo staff mi aiuta, posso fare di più e tutti mi danno una mano. Con me ci sta essere più critici perchè posso fare di più, ma sono tranquillo, dopo la sosta ritroveremo il Kouly che a tutti piace”.
Kalidou, hai giocato contro Samatta, è il giocatore più forte del Genk? “Sì, è un giocatore forte, pericoloso, ma in nazionale è diverso. Sono concentrato e siamo sicuri che faremo bene domani”.