E’ di due morti, un irpino di 42 anni e la figlia di 6, il bilancio del drammatico incidente stradale seguito da un rogo che si è verificato oggi, 15 settembre, a Piscina, sulla Torino-Pinerolo. I due viaggiavano su una Mini d’epoca e si stavano recando a un raduno d’auto, quando sono stati coinvolti nel sinistro con un’altra vettura guidata da un 55enne poi ricoverato in ospedale.
Giuseppe Pennacchio e la figlia sono rimasti intrappolati nell’auto che ha preso fuoco. A lanciare l’allarme è stata la moglie che viaggiava, su un’altra auto, con la figlia di 4 mesi.
Incidente Torino-Pinerolo: muoiono padre e figlia di sei anni
La donna ha assistito al violento incidente, provando inutilmente a salvare marito e figlia dal rogo. Le fiamme le hanno bruciato parte dei capelli. La donna è stata trasportata, con la figlia, all’ospedale di Pinerolo. La coppia era originaria di Orbassano. L’auto con a bordo padre e piccola di sei anni si era fermata nei pressi di uno svincolo, quando è stata tamponata dall’altra vettura. Una Yaris. Un urto, probabilmente nel punto in cui si trova il serbatoio. Poi si è sprigionato l’incendio.