Sono vive per miracolo due anziane travolte da un auto a piazza Nazionale. L’incidente di fronte a un bar intorno alle 21 di ieri sera, ha coinvolto le signore di 84 e 86 anni che avevano appena attraversato sulle strisce pedonali e si trovavano sul marciapiedi.
All’improvviso, un’auto è piombata sulle donne a tutta velocità. L’impatto violento è stato attutito dal frigo congelatore del bar che era sistemato sul marciapiedi ed è stato schiacciato dal veicolo, prima che travolgesse le anziane facendo quasi da barriera.
Le donne sono state soccorse e trasportate al Cto e al San Giovanni Bosco. Nell’auto c’erano due donne e due minori e l’intero incidente è stato ripreso dalla videosorveglianza dei negozi nella piazza: il filmato è stato acquisito dalle forze dell’ordine