È il giorno di Giovanni Ignoffo e Daniele Cinelli per la panchina dell’Avellino. Questa mattina, Ignoffo e Cinelli, si sono recati presso gli uffici della società all’interno dello Stadio Partenio Lombardi per incontrare la società ed iniziare a stilare il futuro della società biancoverde.
Come raccontato dai colleghi di AvLive, Ignoffo è arrivato in sede intorno alle ore 9.00 dove ha incontrato Daniele Cinelli, il tutto sotto l’attento occhio di Sandro Iuppa, nuovo amministratore delegato della società biancoverde dopo le dimissioni di Gianandrea De Cesare.
Nel pomeriggio è attesa la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico dell’Avellino Calcio insieme a Salvatore Di Somma, subentrato all’uscente Carlo Musa. Intanto il mercato dell’Avellino Calcio sta per entrare nel vivo. In giornata sono attesi numerosi incontri telematici tra Di Somma e i procuratori sportivi per portare in Irpinia i primi calciatori fondamentali per la prossima stagione. Ieri abbiamo realizzato un primo focus sui profili contatti dalla società, fra ritorni e conferme.