Gianandrea De Cesare non è più l’amministratore delegato dell’Us Avellino. Una decisione che è arrivata come un fulmine a ciel sereno questa mattina. L’imprenditore lo ha deciso dopo una riunione, avvenuta probabilmente ieri sera, con gli avvocati e il cda del club.
Per sostituirlo è stato nominato il consigliere Sandro Iuppa. La decisione di De Cesare sembra in linea con la volontà di richiedere, al tribunale, la procedura di competitività. E
Domani, intanto, è atteso un incontro fra i commissari straordinari e il giudice Pasquale Russolillo. Mentre martedì dovrebbero essere valutate a Napoli proprio le offerte arrivate finora.
A partire da quella presentata da Angelo Antonio D’Agostino. Con 500mila euro per rilevare la squadra senza debiti. Poi c’è una cordata da Milano, vicina all’ex presidente dell’Avellino Calcio Gaetano Tedeschi, disponibile a una ricapitalizzazione da tre milioni di euro. Per evitare multe e penalizzazioni. Offerta simile da un gruppo di imprenditori napoletani rappresentati dall’avvocato Sergio Capograssi.quindi un’asta per cedere l’Avellino Calcio. Dopo le manifestazioni di interesse presentate da diversi imprenditori.