Uno dei casi che ha tenuto banco questi giorni di campionato è stata la polemica Allegri – Adani di sabato sera dopo la gara tra Inter e Juventus con il tecnico juventino che aveva invitato l’opinionista di Sky a stare zitto.
Il siparietto ha ovviamente fatto il giro d’Italia e ovviamente anche gli altri addetti ai lavori hanno seguito la vicenda.
Ieri pomeriggio a Frosinone, dopo la gara vinta 2-0 dal Napoli, si è presentato nei post gara Carlo Ancelotti a parlare della partita. Il tecnico emiliano scherzosamente ha ripreso il gesto di Allegri, zittendo col sorriso un giornalista. Ovviamente un tono ironico il suo, rispetto ai toni accesi del tecnico della Juventus.
Non è la prima volta che l’allenatore azzurro si rende protagonista di gesti contro Massimiliano Allegri. Tempo fa, in conferenza stampa, il mister del Napoli aveva ricopiato l’esultanza di Mourinho fatta proprio contro i bianconeri portandosi la mano all’orecchio, imitando Mourinho quando esultò a Torino dopo il successo del suo Manchester United allo Stadium.
Nel video, l’episodio scherzoso di Ancelotti
Ancelotti zittisce il giornalista pic.twitter.com/GOLOlDMabj
— Albert (@albert_Napoli) 28 aprile 2019