Un appello che corre sui social, rimbalza sulla rete. Una richiesta di aiuto per ritrovare un 31enne di cui non si hanno notizie ormai, da ore.
L’allarme è stato lanciato dalla famiglia, che da un giorno non ha notizie di Antonio Ferraro, 31 anni, titolare di un negozio di casalinghi a Prata Principato Ultra. Si moltiplicano gli appelli sui social network, mentre nella notte è stata presentata dai genitori la denuncia ai Carabinieri di Prata Principato Ultra.
“Aiutateci a ritrovare Antonio”. E’ l’appello. Secondo le ultime notizie Antonio, si era allontanato da casa con la sua Punto grigia targata DJ 103 LF. Antonio era vestito con un pantalone grigio di jeans, scarpe Saucony, giubbino nero e indossava degli occhiali Carrera.