Continua infatti l’evento “It’s Christmas” a Lapio (AV) con due serate da non perdere. Una il 23 dicembre, l’altra il 26.
Partiamo dal 23, presso il Palazzo Filangieri, ci sarà lo spettacolo teatrale della compagnia Eidos.
Appuntamento alle 18.30 con “Christmas Carol”, dove riscaldati da un’atmosfera natalizia davvero unica potrete assistere allo spettacolo “Suoni e parole di Natale”. Verranno recitati pezzi della tradizione popolare campana e poesie di artisti vari, in modo particolare Eduardo De Filippo. Il tutto sarà accompagnato dalla musica di una splendida fisarmonicista di alta fama e dalla maestria delle scenografie e giochi di luci di Senografie Iannino s.a.s.. Il Laboratorio sarà diretto da Virginio De Matteo e Domenico Soricelli del Teatro Eidos. A seguire, degustazione dei vini DOCG e prodotti locali nel cortile del Palazzo Filangieri.
Altro grande appuntamento, è quello del 26 dicembre, serata di Santo Stefano. Nella chiesa madre di Santa Caterina VM, ci sarà il concerto di Natale del coro di Lapio. “Quando gli occhi possono cambiare il mondo” è il titolo del concerto di Natale a Lapio. L’appuntamento è per mercoledì 26 dicembre alle 18.30. Chiuderà l’evento “It’s Christmas”, il giorno 27, una serata all’insegna della cucina.
Per chi si fosse perso le date precedenti, un piccolo riassunto nel servizio di lunedì scorso.
di Marco Costanza