Castel Volturno. Una storia orribile. Nella notte un’anziana è stata infatti condotta all’ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta: addosso aveva i segni di violenza, nell’anima qualcosa di peggio.
La 74enne è giunta, infatti, al pronto soccorso di via Tescione accompagna dai poliziotti ai quali, ancora sotto choc, ha riferito di essere stata violentata da un extracomunitario. L’episodio però è accaduto a diversi chilometri di distanza, sul litorale Domizio. La donna risiede, infatti, a Castel Volturno, in una stradina alle porte di Pescopagano e a pochi metri dalla Domiziana.
E’ proprio in quella zona si è consumato, secondo la prima ricostruzione basata sulla ricostruzione della vittima, l’abuso. Una vicenda delicatissima e con tanti punti ancora oscuri sulla quale indagano gli agenti del locale commissariato: la prima segnalazione è arrivata infatti al 113. La polizia si è portata a casa della donna e l’ha presa in custodia accompagnandola in ospedale dove sarà sottoposta ai dovuti esami.