Benevento – Omicidio a Fasso Telesino, dove un uomo di 45 anni, è stato ucciso. L’uomo aveva scontato una condanna per violenza sessuale su una ragazzina di 15 anni. Era uscito per un permesso premio dal carcere ed è stato ucciso.
L’omicidio, avvenuto a Frasso Telesino, in provincia di Benevento, vede come vittima Giuseppe Matarazzo, 45 anni. L’uomo era a casa dei genitori quando, da una prima ricostruzione, qualcuno lo ha attirato fuori dall’abitazione e gli ha sparato almeno due colpi di arma da fuoco.
Ex pastore, Matarazzo era stato indagato nel 2009 dopo che una 15enne della zona si era tolta la vita: dalle indagini era emerso che l’uomo aveva avuto rapporti sessuali con la ragazzina e anche con la sorella della giovane.
In appello il 45enne è stato condannato a 11 anni e sei mesi, in primo grado la sentenza parlava di 10 anni. Qualcuno ha voluto vendicarsi da solo.